video

Un candidato vincente nelle liste di Forza Italia

Salvatore Gaetano, noto editore televisivo calabrese, si candida in Forza Italia per conquistare un seggio in Consiglio Regionale. Gaetano non è un politico di professione, ma un imprenditore che si è impegnato molto nella vita per raggiungere traguardi importanti. Oggi guida un gruppo editoriale che ha anche diversificato le proprie attività nei settori della ristorazione di qualità e del turismo, facendo leva sulle immense risorse identitarie della Calabria. La passione per la politica gli è nata perché pensa al futuro delle nuove generazioni: non vuole che i suoi quattro figli debbano lasciare la Calabria per realizzare se stessi altrove, non vuole che tanti uomini e donne nati in una terra meravigliosa debbano emigrare in cerca di lavoro, così come si fece nell’Ottocento e poi nel Novecento al prezzo di tanta sofferenza umana. Salvatore Gaetano da imprenditore qual è sa che con tanta voglia di fare, con passione e dedizione i risultati prima o poi arrivano. Anche la politica, a suo avviso, dovrebbe ragionare così, avendo come unico obiettivo il bene collettivo.

Molti osservatori lo segnalano come uno dei più forti dal punto di vista elettorale, perché lavora da molti anni in ogni angolo della Calabria, perché ha una miriade di amici, perché ha trovato riscontro in tanti settori della Calabria che chiedono rinnovamento vero, competenza, affidabilità, serietà, capacità di ottenere risultati tangibili. Gaetano è convinto che se la politica calabrese avesse lavorato bene negli ultimi decenni tante emergenze, a partire da quella del lavoro che manca, sarebbero state risolte positivamente. Il progetto politico guidato dall’on. Roberto Occhiuto lo ha convinto. Occhiuto, da capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati avrebbe potuto ambire a ben altri incarichi di prestigio. Invece Occhiuto ha scelto la sfida più difficile ma al contempo esaltante: fare il Presidente della Regione Calabria. Salvatore Gaetano è entrato subito in sintonia con questa sfida, l’ha fatta sua, e quindi ha dato la propria disponibilità a candidarsi in Forza Italia, Circoscrizione centrale che comprende le province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.
Non è esagerato affermare che Salvatore Gaetano è la vera sorpresa positiva delle liste di Forza Italia, tanto che in molti pensano possa classificarsi, nella sua Circoscrizione, come il primo degli eletti. Lui è umile per natura e non si dà arie, preferendo camminare dritto e compiere un passo alla volta. Si sa, però, che ha riscosso notevoli consensi in tanti aree geografiche ed economico-sociali di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia. Attorno a sé ha raccolto tante energie positive che si stanno impegnando molto e che ci credono. Diversi leader politici gli hanno manifestato la loro stima e l’hanno manifestata anche pubblicamente nel corso di conferenze stampa e incontri con gli elettori. Salvatore Gaetano è un candidato forte e determinato che vuole lasciare un segno!

Lascia un commento

Your email address will not be published.